Certificazioni

Soluzioni certificate

Marifarma FM intende fornire con coerenza servizi di qualità superiore, focalizzando l'attenzione sul cliente, sul miglioramento continuo e sul mantenimento di un sistema di qualità efficace e rispondente alle normative vigenti.

Sistema di gestione qualità

UNI EN ISO 9001:2015

MARIFARMA FM è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 per:
✓Erogazione del servizio di assistenza tecnica di apparecchiature ed accessori per diagnostica per immagini ed elettromedicali.
✓Servizio di rappresentanza in ambito sanitario.
Il certificato è rilasciato da CERTIEURO

Attraverso l’applicazione dei requisiti della norma UNI EN ISO9001:2015, MARIFARMA FM si propone di:
✓soddisfare al meglio le aspettative e le esigenze esplicite ed implicite dei nostri Clienti interni ed esterni
✓rendere univoci gli obiettivi che ci proponiamo, le responsabilità connesse, i risultati attesi ed i rapporti tra le persone coinvolte, nonché perseguire il miglioramento continuo in tutte le attività svolte
✓migliorare l’efficienza e l’efficacia dei nostri processi

Un'organizzazione con un sistema di gestione certificato fornisce i propri servizi in continua conformità con i requisiti statutari e regolamentari applicabili e mira ad aumentare la soddisfazione del cliente.

La responsabilità etico-sociale

Codice Etico

Marifarma FM mantiene da sempre una condotta commerciale di massimo livello nel rispetto sia delle leggi che dei valori morali, nella ferma convinzione che sia necessario che all’efficienza e alla serietà si accompagni anche una condotta etica e che agire con integrità sia fondamentale per il successo e la reputazione dell'azienda.

Il Codice Etico risulta pertanto una componente fondante del modello organizzativo e del sistema di controllo adottato da MARIFARMA FM. In aggiunta Marifarma FM ha adottato il proprio "Modello Organizzativo" in ottemperanza al D.Lgs. 231/2001.
Organizzazione con Sistema di Gestione Certificata UNI EN ISO 9001:2015 da CertiEuro, Organismo accreditato Accredia per EA35 - Cert. N. 11102-427-Q/2 (EA19) - N. 11102-427-Q/1 (EA35)